238518membri
150339post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Residuo disponibile mensile acquisti online

Nella sezione Imposta limiti di Utilizzo, in alto della pagina trovo una finestra "Residuo Mensile" che mi indica una stesssa cifra per Prelievo contanti e per Pagamenti (intesi genericamente come acquisti, immagino)...eppure ho impostato un sotto limite inferiore per il prelievo mensile contanti...mah. 

 

Comunque, ormai contanti uso pochissimo... mi interesserebbe invece sapere il residuo mensile degli acquisti online.

 

Ad esempio essendo ora a metà del mese non ricordo il totale di tutti gli acquisti online fatti da inizio mese...quanto posso ancora acquistare da oggi a fine mese online prima di imbattermi nel messaggio Amazon "Pagamento rifiutato verifica con la tua banca" ? e dover correre ad aumentare il limite acquisti online prima di rifare ordine. Ho provato a chiedere info. in chat dell a banca, ma ottusamente mi  veniva indicato il solo limite mensile (da me stesso impostato) di tutti gli acquisti e non dei soli acquisti online..

4 RISPOSTE 4

@PHIL53 per prima cosa sarai così gentile da dirci di che carta parli ( credito ? debito ? ) . 

@PHIL53 ah , ecco ! tornando alla tua domanda...non c'è un sistema. Puoi settare i tuoi limiti ma non sapere in un campo ad hoc il residuo. L'unica cosa che puoi fare è andare nei movimenti della carta di debito e farti aiutare a ricordare il cosa fatto al momento. 

Ti ringrazio...

 

era la semplice risposta che immaginavo e che è stato impossibile ottenere dalla chat della mia area personale... malgrado il diniego del mio interlocutore (credo Michele questa mattina), sono convinto sia gestita da qualche intelligenza artificiale, visto il riproporre della stessa ottusa risposta..