241472membri
154628post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revolut

Visto che e cosi difficile usare ING per ricaricare la mia carta REVOLUT, qualcuno conosce un'altra banca con cui funziona bene?

4 RISPOSTE 4

Puoi benissimo usare revolut con ING, è una banca come tante altre. 

Non utilizzare la carta di debito per inviare denaro sul tuo conto corrente revolut, utilizza i bonifici e scoprirai che non c'è assolutamente nessun problema.

Come già detto il trasferimento di denaro tramite carta di debito mastercard viene spesso rilevata come operazione ad alto rischio riciclaggio e di conseguenza bloccata. 

Devi fare ricariche da carta al massimo di 90€

Fino a due consecutive di quell'importo non ci sono problemi, alla terza ti blocca.

Non ho provato se funziona facendone prima due, poi aspettare 1ora, e rifarne altre sempre sotto i 100€

Confermo che facendo una ricarica di 90 euro funziona, con 100 no... con carta di credito intendo, bonifico non ho provato

il problema nasce quando al momento di ricaricare la carta revolut  con carta prepagata ing, a volte va a buon fine e volte no, quindi è incomprensibile la logica della banca, o si può o non si può, o lo ritiene sicuro o non è sicuro. ho chiamato più volte al call center e mi dicono che la banca non ritiene sicuro le operazioni con revolut, pero a volte la ricarica viene effettuata.

Non si capisce.