Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2023 14:41
in data 25/08/2023 14:41
in data 25/05/2024 15:17
in data 25/05/2024 15:17
Concordo, è un grossissimo limite di ING, un problema che va avanti da anni e sembra che ING non stia facendo nulla al riguardo.
La cosa insensata è che neanche contattando il servizio clienti riescono a "sbloccarti" la ricarica.
E poi se provi a fare la ricarica per più di 4-5 volte senza successo, ti contattano anche indispettiti dicendoti che non dovresti riprovare così spesso.
A dir poco incredibile.
25/05/2024 16:06 - modificato 25/05/2024 16:06
25/05/2024 16:06 - modificato 25/05/2024 16:06
No, no e no non creiamo confusione, che non è cosi
I bonifici non costano 30 euro, sono gratuiti e sono gratuiti anche istantanei.
Utilizzate i bonifici per spostare soldi su revolut o comunque per fare giroconti, non il topup con carta, che in qualsiasi banca è associato a rischi antiriciclaggio.