237941membri
149272post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare iliad con carta prepagata

Da qualche settimana non riesco più a ricaricare on line la scheda telefonica iliad né carta virtuale prepagata né con carta di debito. La stessa cosa è accaduta a mia figlia. Cosa è cambiato ?
12 RISPOSTE 12

A differenza di quanto affermato in altra discussione, ci sono ancora problemi a ricaricare iliad con le carte ing.

Oggi ho provato due volte dall'area personale a ricaricare con addebito su carta debito master card, per due volte la transazione è stata appovata sull'app ING e per due volte Iliad ha emesso il messaggio "transazione non valida". Ho chiamato l'assistenza, che mi ha consigliatodi provare a ricaricare "fuori" dall'area personale; ho riprovato, col medesimo risultato. Ricaricherò dal tabaccaio, ma la cosa mi sembra assurda(per non parlare della mancanza di iliad fra i provider ammessi alla ricarica...)

Ho esattamente lo stesso problema. Sarebbe bello capire cosa è cambiato!

Ho lo stesso problema anche io da qalche settimana a questa parte!

Stesso problema.

E' successo anche a me la scorsa settimana, io ricaricavo con carta prepagata addirittura, e poi non ci sono più riuscita.

Anche io ho problemi con carta prepagata non riesco a capire se é un problema ing o iliad. Poi non capisco perché tra i gestori telefonici non c'è iliad visto che ha molti utenti.

Io e mio padre entrambi clienti Ing, entrambi con carta prepagata, entrambi impossibilitati a ricaricare ILIAD da casa. La app autorizza ma ILIAD continua a dire che la transazione è stata negata. Possiamo risolvere questo problema che in molti hanno? Grazie

Anche io ho lo stesso problema, tra i gestori telefonici non potete inserire iliad! Grazie!

Identico problema da circa 20 gg.