240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta di credito

Buonasera sono dal 31. Maggio che la mia carta di credito è scaduta. La banca al giorno d'oggi non ha provveduto, come suo solito, ad inviare la nuova. Oltre che dall'area personale sul sito la parte relativa alla carta di credito risulta inattiva, mentre le altre carte, sia di debito che prepagata, sono operative. Non riesco a capire le motivazioni e nella julva possibilità di chattare con qualcuno, non riescono a darmi spiegazioni valide o comune mi rimandano alla richiesta nella pagina personale del sito. Ma purtroppo non è funzionante. Spero che qualcuno di voi abbia risolto e magari può darmi un suggerimento utile. Grazie mille a tutti 

3 RISPOSTE 3

@Angel84Portroppo alcune segnalazioni di questo genere sono già capitate ...

Posso dire che in genere la spedizione della Carta di Credito viene inviata con un piccolo anticipo.

Quindi che non ti fosse ancora arrivata potrebbe essere capitata una "anomalia" nella spedizione (alcune conseguenze dalle Poste Italiane sono purtroppo già successe).

L'unico ulteriore dubbio è che se si è cambiata la propria abitazione e l'indirizzo fosse rimasto "quello vecchio", questo sarebbe un problema.

 

Buongiorno, guardi, l'indirizzo di casa non è cambiato da quando ho aperto il conto arancio cioè 15 anni. La spedizione della carta non è mai avvenuta e sinceramente nemmeno gli operatori della banca non sanno cosa dire. Si figuri io...

Grazie 

@Pierbanca non so piu come risolvere la cosa, soprattutto l'indifferenza della banca mi amareggia sempre piu. Dieci anni cliente e trattato come ruota di scorta. Cosa dovrei fare, oltre che cercare di contattare il servizio clienti? 

Grazie mille