Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2024 08:00
in data 30/01/2024 08:00
Buongiorno dovrei chiedere un rimborso di un pagamento effettuato tramite Paypal purtroppo inviato come "amici/famiglia" per un acquisto che non mi è mai arrivato. Il venditore è scomparso e si è cancellato anche dal sito su cui ho effettuato l'acquisto. Paypal si appoggia alla mia carta di credito, posso usare il Modulo Contestazione Carte che c'è sul sito?grazie
in data 30/01/2024 09:26
in data 30/01/2024 09:26
@caterina cosa voglia dire 'amici/famiglia' non si sa e non sorprende visto che non siamo su PayPal. Ma poco importa. Quando vedi addebitarti l'importo nei movimenti della carta di credito scarichi il modulo relativo e inoltri la contestazione.