238096membri
149458post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo segnalare un acquisto con il mio conto e non riesco a contattare l' assistenza.come posso fare?

 
7 RISPOSTE 7

@ABBALLEROMINA potresti spiegarti un po' meglio ? 

Mi è arrivato un messaggio di acquisto su amazon dall'applicazione .ma non sono stata io a fare l' acquisto. Come faccio a segnalare l' acquisto improprio? Ho provato a contattare i numeri telefonici ma rispondono fino alle h 18 .oppure come faccio a negare l' acquisto? Grazie

@ABBALLEROMINA hai un profilo su Amazon con i dati di una carta di pagamento registrata ?

 

Sappi che anche se qualcuno ti avesse risposto al telefono nessuno avrebbe fatto nulla sulla base della tua telefonata.

Se sul sito Amazon vi è registrata la tua carta e se nessuno ha avuto accesso dal tuo pc o dal tuo smartphone ( uno scherzo malevolo ? ) devi bloccare la carta e poi aprire una contestazione per cui trovi il modulo nel sito ( Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti ( il modulo in funzione del tipo di carta che avevi inserito ). 

Il tutto va fatto solo dopo che hai visto apparire l'addebito dell'acquisto nei movimenti della tua carta ( non prima ). 

 

ps : cosa hanno ordinato ? dove se le son fatto spedire ? 

Devo segnalare un acquisto improprio fatto ieri sera di euro 444 operazione che sarebbe da annullare con carta con bancomat
Come faccio a contattare l’assistenza per annullare un’operazione effettuata ieri sera sul tardi con il bancomat di 444 €

@dafne2020 non puoi annullare l'operazione , puoi bloccare la carta e aprire una contestazione come cercavo di spiegare sopra e che sembri non aver letto. 

Come aprire una contestazione