240982membri
154076post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONO L'UNICO O STA SUCCEDENDO A QUALCUN'ALTRO

In data 04/10 ho fatto 4 pagamenti ad orari diversi che mi sono stati contabilizzati da ING in data 06/10 ... ieri entro sul conto e vedo che sono stati contabilizzati nuovamente con la data di ieri, oggi un'altra volta ... stanno continuando ogni giorno a scalarmi queste transazioni che sono state eseguite una volta sola 

Chiamo il servizio clienti, ma sembra di parlare con gente inesperta e non capiscono che probabilmente è un problema del loro sistema, ma rispondono solo che mi mandano per mail il modulo di contestazione (sul quale non è nemmeno possibile selezionare l'opzione che potrebbe essere un errore del loro sistema) 

sta succedendo a qualcun'altro questo problema? 

 

5 RISPOSTE 5

Ciao @Batta97 le scalano da un eventuale limite operativo e vengono indicate come transazioni eseguite più volte ?

I pagamenti con che tipo di dispositivo sono stati effettuati.

Ciao @hallogram , a me risultano come transazioni contabilizzate più volte, gli operatori continuano a dirmi che è l'esercente che ha richiesto quei pagamenti più volte, ma io ho autorizzato solo un pagamento e se vado sul sito dell'esercente nella lista transazioni ci sono solo una volta ... 

in chat ho chiesto se le transazioni avessero numero di riferimenti diversi (inteso immagino che ogni transazione avrà un numero ID), mi hanno detto di si, ho chiesto di mandarmeli così da verificare e mi ha risposto che non riescono a vederli a sistema ... 

le operazioni sono state fatte da PC con GOOGLE CHROME 

 

A te è capitato qualcosa di simile? 

 

Ciao @Batta97 si, succede. La transazione è l'unica che viene portata a termine ed addebitata. Le altre sono le autorizzazioni che vengono date ma che non arrivano all'addebito.

E' probabile che questo sia successo nel tuo caso. Aspetta qualche giorno, in genere fra i 7 ed i 10, prima di effettuare una eventuale contestazione.

Io penso che questo sia quello che a te è successo.

Comunque tieni informata la Community dell'evolversi della vicenda

 

Ciao @hallogram, e ma non capisco perché il servizio clienti dice che sono altre transazioni, in più se fossero solo autorizzazioni perché me le contabilizzano?

Ciao @Batta97 ma queste operazioni le vedi già come diminuzione del tuo saldo contabile? Le autorizzazioni sono una cosa la transazione finale, da te confermata, è un'altra.