238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo in negativo su carta prepagata

RISOLTO
Buongiorno, per la prima volta dopo diversi anni di carta prepagata ho ritrovato un'anomalia: ho effettuato un pagamento tramite paypal 3 giorni fa e tuttora il saldo della prepagata risulta in negativo nonostante sono certa di aver caricato anche piu della cifra prevista. In più non ho ricevuto la solita mail di avvenuto pagamento da Ing e neanche da paypal, ma dal sito da cui ho acquistato si.
Come mi devo comportare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Ginalebole14,

più volte di quanto si possa immaginare capita che certe transazioni vengano erroneamente duplicate, circostanza che comporta un doppio impegno della cifra, ma che in capo a qualche giorno si risolve (quasi sempre...) automaticamente.

Dalla descrizione che offri è ipotizzabile quanto sopra indicato.

 

Per tutto il resto ci sono i servizi clienti degli Operatori interessati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Buongiorno @Ginalebole14,

più volte di quanto si possa immaginare capita che certe transazioni vengano erroneamente duplicate, circostanza che comporta un doppio impegno della cifra, ma che in capo a qualche giorno si risolve (quasi sempre...) automaticamente.

Dalla descrizione che offri è ipotizzabile quanto sopra indicato.

 

Per tutto il resto ci sono i servizi clienti degli Operatori interessati.