238041membri
149394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

RISOLTO
Certo @Gabriele che ci sono sistemi per evitare i costi, per esempio se non vuoi pagare il canone della carta di credito, usala almeno n volte al mese, moltiplica per la radice quadrata del tuo PIN di accesso e dividi per 365.
Per.nonnpagare il canone invece accredita lo stipendio, poi non scendere sotto i 3000 euro, somma il tutto e dividilo per quante volte hai usata la cartaa prima però ricordati anche quante volte fai i prelievi e non scendere sotto i 50 euro se no paghi pure la commissione. 😄
Detto fra noi, certo che mi scelgo il ristorante che preferisco, con i miei soldi decido io dove mangiare.
P.s. per i centomila, fattelo dare dalla tua banca, forse un regalo di natale te lo fa, però come dici tu (e io non ne sapevo niente) se piú persone hanno pensato che forse il tuo non è proprio un rapporto banca-cliente forse un po' di verità sotto sotto c'è... Non so dove ma avevo sentito qualcosa del tipo Vox populi, Vox veritas ! 😉 Vabbè detto ciò ti saluto Gabriè.

@GiuseppeTmax

la frase esatta è "vox populi, vox dei".

Ma a proposito del minuto popolino... relativamente a certe ipotesi, aggiungerei che la genialità è unicità, il contrario è dozzinale.

Un saluto anche a te (ING provvederà ad esigere sul tuo CCA € 100.000 come da accordi)

Siamo in 2, attendo la risoluzione di un problema con un RID ed appena ho tutto collegato, ADDIO....peccato per una banca che vuole essere home banking...pagherò qualcosa di più ma preferisco un conto corrente che mi permetta di usare i miei devices liberamente e non debba fare giornate di chiamate a rimpallo per una rateizzazione...ah, e tanto per la cronaca, neanche Google Wallet sembra riuscire a memorizzare le carte, nonostante l'app ING comunica la buona riuscita....no, non ci siamo
Quindi Samsung sarebbe un tizio qualsiasi?
Uso samsung da sempre, anche a me sarebbe piaciuto avere ing compatibile con Samsung wallet. Ma ho scelto di calciare wallet e non banca. Mi pare una scelta molto più efficiente