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in data 14/07/2022 09:07
in data 14/07/2022 09:07
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/07/2022 09:29
in data 14/07/2022 09:29
SoluzioneIl problema è la terza volta... come in altre occasioni già specificato.
Fu detto, infatti, che in tale circostanza sarebbe stato necessario avere nuovamente i PRE-requisiti e che la riattivazione sarebbe stata valutata dalla Banca.
in data 14/07/2022 09:29
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SoluzioneIl problema è la terza volta... come in altre occasioni già specificato.
Fu detto, infatti, che in tale circostanza sarebbe stato necessario avere nuovamente i PRE-requisiti e che la riattivazione sarebbe stata valutata dalla Banca.
in data 14/07/2022 09:50
in data 14/07/2022 09:50
Confermo @Gabriele (ovviamente!).
Come ho appena detto in altro post, analogo blocco mi si è risolto oggi, dopo 4 giorni.
Ma era la prima volta.
Il call center mi ha detto che il vero problema si presenta quando si va per 3 volte in rosso al momento dell'addebito della carta di credito.
Pay attention!!