240680membri
153651post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storno non effettuato

Buon pomeriggio, ho effettuato un acquisto con carta di credito di 400 euro e richiesto il pagoflex che mi è stato autorizzato e correttamente attivato. A differenza di altre volte però il pagamento non è stato stornato dal totale delle spese del mese. Cosa devo fare? Perché così mi troverei a pagare i 400 euro per intero ed anche le rate del pagoflex. Grazie
3 RISPOSTE 3
È successo anche a me questo mese, tra l'altro l'assistenza non riesce a darmi soluzione.
Buon pomeriggio, ho effettuato un acquisto con carta di credito di 400 euro e richiesto il pagoflex che mi è stato autorizzato e correttamente attivato. A differenza di altre volte però il pagamento non è stato stornato dal totale delle spese del mese. Cosa devo fare? Perché così mi troverei a pagare i 400 euro per intero ed anche le rate del pagoflex. Grazie

@ma_gi_a_90 non è la prima volta che lo scrivi vero ? ci sono situazioni che solo ING può risolvere , noi clienti come te no. Quindi devi sentire altrove. Ieri ho avuto un problema con ING , non l'ho scritto qui perché sarebbe stato inutile.