240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi attivazione carta di credito

RISOLTO
La carta di credito può essere attivata il giorno dopo l'accredito dell stipendio? O devono passare sempre 30 giorni da quella data?
Es. Se il mio stipendio è accreditato il 31 Luglio posso attivare la carta il 1 Agosto o il 1 Settembre?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Sil_mi  Da quello che si legge nella descrizione della Carta di Credito io direi che è possibile il giorno dopo.

Ecco cosa si legge:

++++++++++

Accedi alla tua Area Riservata dell'App o del sito alla sezione Conto Corrente > Carta di Credito e inserisci le cifre del CVV che trovi sul retro della carta. Riceverai una email che ti confermerà l’attivazione della tua carta.

Per attivare la carta di credito è necessario che sul Conto Corrente Arancio ci sia l'accredito dello stipendio o della pensione con un importo minimo di 750 euro o la presenza, al momento dell’attivazione, di un saldo disponibile e di un saldo medio degli ultimi 30 giorni di almeno 3.000 euro.

++++++++++

I 30 giorni sono per i 3.000€, da dover tenere nel conto SENZA lo stipendio.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Sil_mi  Da quello che si legge nella descrizione della Carta di Credito io direi che è possibile il giorno dopo.

Ecco cosa si legge:

++++++++++

Accedi alla tua Area Riservata dell'App o del sito alla sezione Conto Corrente > Carta di Credito e inserisci le cifre del CVV che trovi sul retro della carta. Riceverai una email che ti confermerà l’attivazione della tua carta.

Per attivare la carta di credito è necessario che sul Conto Corrente Arancio ci sia l'accredito dello stipendio o della pensione con un importo minimo di 750 euro o la presenza, al momento dell’attivazione, di un saldo disponibile e di un saldo medio degli ultimi 30 giorni di almeno 3.000 euro.

++++++++++

I 30 giorni sono per i 3.000€, da dover tenere nel conto SENZA lo stipendio.