239077membri
151494post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking spedizione nuova carta di debito

RISOLTO

Da me manca proprio la voce "Attiva". Se vado nella sezione dedicata alla carta di debito, mi propone il riepilogo dei dati della mia carta in scadenza e dei movimenti. Null'altro.

Possibile che la voce compaia quando la vecchia carta va in scadenza. Proverò a chiedere al supporto chat.

@Veronnie la nuova carta ha lo stesso numero della vecchia ? se no guarda se c'è un menù a tendina dove puoi selezionare la carta d'interesse. 

Ancora non lo so, sono ancora in attesa che mi arrivi, nonostante scada tra soli 15 giorni.. mi stavo informando su come fare non appena arriverà perchè ho bisogno di attivarla celermente nei primi giorni del mese prossimo, dato che la uso per pagamenti mensili automatici.

@Patty91 Personalmente sono sempre riuscita a mettermi in contatto col supporto chat, a volte è semplicemente necessario dover attendere qualche minuto. Il problema è che, dato che la carta non viene spedita con raccomandata, gli operatori possono dire poco: quando la carta è stata spedita e a quale indirizzo. Il problema è che non si può sapere dove sia al momento la carta. Da quanto dicono, la mia è stata spedita a fine aprile, ma ancora non si vede niente e tutto ciò mi sembra molto strano.

Comunque sono appena entrata in chat e l'operatore mi ha detto che la carta è stata spedita ieri... ho indicato che l'altro operatore mi aveva detto che la spedizione era partita a fine aprile e la risposta è stata "si, però ci sono stati degli errori con la spedizione e quindi la carta è stata rispedita".. vabbè!

Dall'app non riesco nemmeno a entrare in chat mi collego dal web e attendo anche 10 minuti ma nulla.... Comunque lo trovo assurdo..... Come facciamo se non la riceviamo in tempo è una vergogna

@Patty91, @Veronnie , @marctiello  In quest'altro scambio di informazioni ecco dove  ho aggiunto che io ho già ricevuto la nuova Carta di Debito.

Molti nella stessa situazione! A me è stata inviata una email che dice che la carta è stata spedita il giorno 11 maggio con posta ordinaria! Quindi senza possibilità di tracciamento. A tutt' oggi non ho ricevuto la nuova carta.