238058membri
149415post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione negata

Ciao a tutti.
Da ieri non riesco a effettuare pagamenti (per fare la spesa) dalla mia carta di debito.
Preciso che non ho superato i limiti di utilizzo, ma il pos rifiuta sempre il pagamento dicendo che la transazione è stata negata/rifiutata.
Capite bene il disagio in questi giorni di festa.
Qualcuno che mi aiuti? Grazie mille
4 RISPOSTE 4

@Giusozzo  Purtroppo penso ci sia pochissima possibilità ... magari il limite "giornaliero" potrebbe essere stato superato per via che alcuni conteggi vengono assegnati al giorno successivo del pagamento per via dell'orario in cui è stato utilizzato. Quindi oggi, magari, te lo potrebbero permettere.

Invece se ricapita la mancanza sarà il totale mensile a non "concedere" l'uso ... quindi credo che la prova di "aumentare" il massimo sia l'unico tentativo.

Ma se non va ancora ... Smiley frustrato

Ho 4000 euro mensili di autonomia e 1300 usati.
Anche oggi non vanno le transazioni pagamenti tramite pos...mentre al contrario sono riuscito a prelevare.
Assurdo tutto ciò.
A chi posso chiamare per ricevere assistenza?

@Giusozzo oggi e domani proprio nessuno. 

 

Attenzione : non ha importanza quanto puoi spendere ( quello è il plafond ) e quanto hai già speso ma anche a che cifra hai settato il limite giornaliero e mensile. Hai verificato ? 

Si ho verificato ma non ho superato. La verità l'avrò da domani giorno 1. Vedremo.. grazie