237957membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Ho rocevuto il imborso della metà della somma che è stata indebitamente sottratta dal mio conto corrente.

Vai sul sito dell'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO, la procedura per fare ricorso è molto semplice

Ciao consiglio a tutti di cambiare banca inquanto queste cose sono all ordine del giorno e nonostante sia risaputo la banca non fornisce protezione ai nostri soldi e la cosa mi puzza un po soprattutto per il fatto che le persone che ci hanno contattato sono espertissime, i messaggi sono inviati con l intestazione della banca e soprattutto questi nostri bancomat e carte continuano a sparire... nonostante tutto.. e alla fine... la banca non vuole rimborsare i soldi sottratti.. sottratti con una carta mai arrivata ed utilizzata in altra regione... mah..io ho trasferito tutto sul conto di mio marito, dopodiché chiuderemo entrambi i conti. Sto raccogliendo testimonianze da tutta Italia e le persone truffate a quanto pare sono interminabili... tutte con questa banca. A buon intenditor poche parole. In bocca al lupo.