241930membri
155103post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Salve, a fine maggio ho subito una truffa. Ho acquistato un iPhone su Jollyshop mai ricevuto.

sono riuscita a contattare ing e ho ricevuto avviso di apertura pratica contestazione per rimborso. Mi dicevano che entro 60 giorni avrei avuto notizie per mail, ma non è successo. Non riesco a parlare con nessuno, in chat solo Leo che ovviamente non capisce di che parlo. Che posso fare? 

2 RISPOSTE 2

Ciao @Sempreverde mi dispiace molto per le tue vicissitudini ma purtroppo qui penso che si possa fare ben  poco essendo clienti come te.

Andrebbe contattato il Call Center per avere chiarimenti in merito.

L'altro consiglio che mi sento di dare per il futuro è quello di evitare i siti che non accettano PayPal il quale ha un sistema di protezione degli acquisti che non si ha se si acquista con qualsiasi altro sistema di pagamento on line.

 

 

Grazie hallogram, hai ragione, anche io acquisto sempre con PayPal. In quel caso mi ero fidata perché era un sito noto qui su Roma e lo avevo trovato sul Trovaprezzi.