Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2024 12:20
in data 05/08/2024 12:20
Salve, a fine maggio ho subito una truffa. Ho acquistato un iPhone su Jollyshop mai ricevuto.
sono riuscita a contattare ing e ho ricevuto avviso di apertura pratica contestazione per rimborso. Mi dicevano che entro 60 giorni avrei avuto notizie per mail, ma non è successo. Non riesco a parlare con nessuno, in chat solo Leo che ovviamente non capisce di che parlo. Che posso fare?
in data 05/08/2024 22:17
in data 05/08/2024 22:17
Ciao @Sempreverde mi dispiace molto per le tue vicissitudini ma purtroppo qui penso che si possa fare ben poco essendo clienti come te.
Andrebbe contattato il Call Center per avere chiarimenti in merito.
L'altro consiglio che mi sento di dare per il futuro è quello di evitare i siti che non accettano PayPal il quale ha un sistema di protezione degli acquisti che non si ha se si acquista con qualsiasi altro sistema di pagamento on line.
in data 06/08/2024 07:49
in data 06/08/2024 07:49
Grazie hallogram, hai ragione, anche io acquisto sempre con PayPal. In quel caso mi ero fidata perché era un sito noto qui su Roma e lo avevo trovato sul Trovaprezzi.