Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
20/11/2023 15:14 - modificato 20/11/2023 15:20
20/11/2023 15:14 - modificato 20/11/2023 15:20
Risolto Andare alla soluzione.
20/11/2023 17:49 - modificato 20/11/2023 17:52
20/11/2023 17:49 - modificato 20/11/2023 17:52
SoluzionePer la Carta di Credito, una prima visualizzazione la si può riscontrare (accedendo al proprio Conto Corrente Arancio da PC e non via APP) premendo proprio su "Carta di Credito".
Nella pagina che si vedrà, in alto alla destra, la segnalazione del "Plafond assegnato": xxxx€, e leggermente più a destra "Disponibilità": xxxx€
La differenza tra le due cifre è proprio tutto quello che sarebbe stato "speso" fino a quel momento. E però sarebbero pure inseriti dei valori ancora da "approvare". Infatti l'approvazione avviene in genere il giorno successivo (da intendersi però lavorativo, quindi non contano sabato e domenica) e così il riscontro lo si può trovare premendo "Movimenti".
Quindi se dopo alcuni giorni NON LA SI RISCONTRA in questo posto il dieci del mese successivo non capiterà nulla.
20/11/2023 17:49 - modificato 20/11/2023 17:52
20/11/2023 17:49 - modificato 20/11/2023 17:52
SoluzionePer la Carta di Credito, una prima visualizzazione la si può riscontrare (accedendo al proprio Conto Corrente Arancio da PC e non via APP) premendo proprio su "Carta di Credito".
Nella pagina che si vedrà, in alto alla destra, la segnalazione del "Plafond assegnato": xxxx€, e leggermente più a destra "Disponibilità": xxxx€
La differenza tra le due cifre è proprio tutto quello che sarebbe stato "speso" fino a quel momento. E però sarebbero pure inseriti dei valori ancora da "approvare". Infatti l'approvazione avviene in genere il giorno successivo (da intendersi però lavorativo, quindi non contano sabato e domenica) e così il riscontro lo si può trovare premendo "Movimenti".
Quindi se dopo alcuni giorni NON LA SI RISCONTRA in questo posto il dieci del mese successivo non capiterà nulla.
in data 29/11/2023 16:41
in data 29/11/2023 16:41
Ciao @Pierbanca ,
grazie per il tuo intervento!
Aggiungo che la verifica è possibile anche da APP consultando le sezioni “Riepilogo” e “Movimenti” nel menù Carta di credito.
Buona serata
Maurizio_ING