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una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
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Risolto Andare alla soluzione.
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
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SoluzionePer la Carta di Credito, una prima visualizzazione la si può riscontrare (accedendo al proprio Conto Corrente Arancio da PC e non via APP) premendo proprio su "Carta di Credito".
Nella pagina che si vedrà, in alto alla destra, la segnalazione del "Plafond assegnato": xxxx€, e leggermente più a destra "Disponibilità": xxxx€
La differenza tra le due cifre è proprio tutto quello che sarebbe stato "speso" fino a quel momento. E però sarebbero pure inseriti dei valori ancora da "approvare". Infatti l'approvazione avviene in genere il giorno successivo (da intendersi però lavorativo, quindi non contano sabato e domenica) e così il riscontro lo si può trovare premendo "Movimenti".
Quindi se dopo alcuni giorni NON LA SI RISCONTRA in questo posto il dieci del mese successivo non capiterà nulla.
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
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SoluzionePer la Carta di Credito, una prima visualizzazione la si può riscontrare (accedendo al proprio Conto Corrente Arancio da PC e non via APP) premendo proprio su "Carta di Credito".
Nella pagina che si vedrà, in alto alla destra, la segnalazione del "Plafond assegnato": xxxx€, e leggermente più a destra "Disponibilità": xxxx€
La differenza tra le due cifre è proprio tutto quello che sarebbe stato "speso" fino a quel momento. E però sarebbero pure inseriti dei valori ancora da "approvare". Infatti l'approvazione avviene in genere il giorno successivo (da intendersi però lavorativo, quindi non contano sabato e domenica) e così il riscontro lo si può trovare premendo "Movimenti".
Quindi se dopo alcuni giorni NON LA SI RISCONTRA in questo posto il dieci del mese successivo non capiterà nulla.
3 ore fa
3 ore fa
Ciao @Pierbanca ,
grazie per il tuo intervento!
Aggiungo che la verifica è possibile anche da APP consultando le sezioni “Riepilogo” e “Movimenti” nel menù Carta di credito.
Buona serata
Maurizio_ING