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in data 08/06/2021 08:26
in data 08/06/2021 08:26
Buongiorno, ho ricevuto la carta di credito nel mese di aprile, ho provveduto ad inviare a 1/2 raccomandata il modulo firmato (che hanno ricevuto) e a tutt'oggi la carta risulta essere inattiva. Ho chiamto piu' volte al numero clienti e mi hanno sempre garantito che in 48 ore sarebbe stata attivata. Ho inviato reclamo a 1/2 pec e due volte sulla piattaforma. non mi rispondono sono peggio di un muro di gomma e fra poco scdranno i 90gg per l'attivazione. Meno male che i miei investimenti li faccio presso altro Istituto. Ancora qualche giorno poi estinguerò il conto. E' insopportabile essere presi in giro.
08/06/2021 08:50 - modificato 08/06/2021 08:50
08/06/2021 08:50 - modificato 08/06/2021 08:50
Purtroppo, quello che scrivi a "1/2" Forum, non è nulla di nuovo per noi Clienti ING.
Pur conoscendo la vacuità del call center, ovvero che non sempre riescano a capire il problema, sei sicuro di aver:
- rispettato i PRE-requisiti che oramai dovrebbero essere notori per le volte che, in siffatte problematiche, siano stati ripetuti?
- di aver superato l'insindacabile giudizio della Banca?
in data 08/06/2021 08:55
in data 08/06/2021 08:55
Buongiorno, ho il saldo sul conto superiore a quello richiesto con accredito degli emolumenti. Se mi hanno inviato la carta materialmente ritengo di aver superato il loro insindacabile giudizio.
08/06/2021 08:57 - modificato 08/06/2021 08:59
08/06/2021 08:57 - modificato 08/06/2021 08:59
Se ti fossi letto l'IMMANE letteretatura tematica precedente capiresti di ritenerlo erroneamente.
L'hanno negata pure a statali...
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