Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/06/2023 20:09
in data 22/06/2023 20:09
buonasera , dal sito la mia carta di debito risulta disattivata e mi chiede di attivare la nuova carta , che però non ho mai ricevuto. come faccio a richiederla?
23/06/2023 10:36 - modificato 23/06/2023 10:38
23/06/2023 10:36 - modificato 23/06/2023 10:38
@giannimazza78 ha scritto:
buonasera , dal sito la mia carta di debito risulta disattivata e mi chiede di attivare la nuova carta , che però non ho mai ricevuto. come faccio a richiederla?
***
Semplicemente mettendosi in contatto con qualche operatore di call center!
Solitamente la spedizione viene preannunciata tramite apposita e-mail con codice di tracciatura che potresti provare a rinvenire nella casella e-mail registrata nei sistemi informatici di ING... facendo attenzione a rovistare anche nelle sottocartelle spam, cestino, indesiderata.
Ti consiglio anche di verificare ed eventualmente aggiornare l'indirizzo di corrispondenza presente nei propri "dati personali" prima di richiedere un'eventuale Rispedizione della nuova carta!
Esiste anche una procedura di "emergenza" per uscire da un eventuale "tunnel arancio", ma te ne parlerò solo nel caso non funzionasse la procedura ordinaria.