238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione carta

buonasera , dal sito la mia carta di debito risulta disattivata e mi chiede di attivare la nuova carta , che però non ho mai ricevuto. come faccio a richiederla?

1 RISPOSTA 1

@giannimazza78  ha scritto:

buonasera , dal sito la mia carta di debito risulta disattivata e mi chiede di attivare la nuova carta , che però non ho mai ricevuto. come faccio a richiederla?

***

 

Semplicemente mettendosi in contatto con qualche operatore di call center! Smiley Molto-felice

 

Solitamente la spedizione viene preannunciata tramite apposita e-mail con codice di tracciatura che potresti provare a rinvenire nella casella e-mail registrata nei sistemi informatici di ING... facendo attenzione a rovistare anche nelle sottocartelle spam, cestino, indesiderata.

 

Ti consiglio anche di verificare ed eventualmente aggiornare l'indirizzo di corrispondenza presente nei propri "dati personali" prima di richiedere un'eventuale Rispedizione della nuova carta!

 

Esiste anche una procedura di "emergenza" per uscire da un eventuale "tunnel arancio", ma te ne parlerò solo nel caso non funzionasse la procedura ordinaria. Smiley Strizza l'occhio