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in data 22/02/2023 10:17
in data 22/02/2023 10:17
buongiorno le scrivo se mi puo aiutare ha risolvere il problema della segnalazione del blocco cautelativo della mia carta di credito ing avvenuta tempo fa, perche non risultava accredito stipendio.a tutto oggi la carta e attiva e sicuramente è un errore. m,i ritrovo questa segnalazione di blocco temporaneo iscritta in crif, e non posso accendere mutuo di casa ,o dato caparra e rischio di perderla.
grazie per la sua collaborazione
in data 27/03/2023 16:41
in data 27/03/2023 16:41
Buongiorno,
mi trovo in una situazione simile, stavo richiedendo un prestito ma mi è stato rifiutato.
Andando in fondo alla situazione, facendo anche una visura crif, è uscita una segnalazione a causa del blocco della carta di credito ( segnalazione di tipo B ).
Leggendo vari commenti a riguardo, chiedevo se era possibile la rettifica a crif o qualcosa simile per far in modo che il mio prestito possa andare a buon fine?
@AnnaMaria_ING vedo che ha aiutato a tanti... posso avere una mano?
Grazie
in data 03/11/2023 14:52
in data 03/11/2023 14:52
Buongiorno,
sto avendo lo stesso problema per richiedere un muto.
solo che io non ho mai avuto ritardi con il pagamento delle rate.
Può aiutarmi?
in data 08/11/2023 21:01
in data 08/11/2023 21:01
in data 09/11/2023 10:26
in data 09/11/2023 10:26
Buongiorno,
non avendo avuto mai ritardi come posso fare ada vere una rettifica ed una liberatoria in quanto non ho contenziosi in corso?
in data 09/11/2023 10:46
in data 09/11/2023 10:46
Ciao @Mav1611,
ho riunito qui i tuoi messaggi e ti invito a non aprire nuove conversazioni sulla stessa tematica.
Come indicato in privato, Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto dei clienti come te e non un canale di assistenza diretto con la Banca. Per ogni verifica sulla tua posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat nella tua Area Riservata.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 27/12/2023 20:41
in data 27/12/2023 20:41
2 settimane fa
2 settimane fa
Buon Giorno @AnnaMaria_ING le scrivo perchè ho un problema molto simile ed una notevole urgenza di risolvere in quanto al momento quella segnalazione mi blocca una richiesta di mutuo presso ING che ho urgenza di far approvare.
Preciso che il blocco risulta per un saldo negativo sul conto corrente che è poi stato risolto qualche giorno dopo senza accredito dello stipendio e che per questioni personali l'accredito dello stipendio è stato domiciliato solo 8 mesi dopo il blocco iniziale la quale risulta ad oggi valida e priva di blocchi. Attualmente lo stipendio viene domiciliato e la carta di credito non è MAI andata in sofferenza in quanto ho sempre pagato puntualmente tutti gli acquisti e le rateizzazioni effettuate con la carta di credito.
Aggiungo che non mi è mai arrivata alcuna comunicazione da parte di ING riguardo la segnalazione CRIF.