Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/04/2023 23:59
in data 07/04/2023 23:59
Salve - quando cerco di utilizzare la mia carta di debito ing mi compare messaggio di errore per pin errato.
Questa mattina tramite vostra operatrice ho attivato la procedura per riattivarla ricevendo conferma dell'avvenuto
riabilitazione - ma la carta non è usabile e compare sempre il messaggio di errore.
Che devo fare?
Grazie- Saluti
Emanuele
in data 08/04/2023 08:20
in data 08/04/2023 08:20
Forse il sistema si resetta a mezzanotte. Appare comunque un problema che solo ing potrebbe risolvere.