Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/04/2023 22:17
in data 06/04/2023 22:17
Ciao a tutti,
stasera ho provveduto tramite numero apposito a bloccare la carta di credito; mi è stato poi lasciato via sms il codice CRO per il blocco della carta dicendo di comunicarlo alla mia banca (ING ovviamente).
Ho già scaricato il modulo di contestazione dove riporterò tale numero, ma mi chiedevo se era sufficiente o se devo anche telefonare ad ING per comunicarlo, non potendolo fare via mail dato che non è prevista tra le opzioni di contatto.
Grazie mille.
in data 07/04/2023 09:14
in data 07/04/2023 09:14
Puoi anche non telefonare.
in data 07/04/2023 17:07
in data 07/04/2023 17:07