240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito gold

RISOLTO

buona sera

la mia carta di credito non funziona più in CONTACTLESS, sto avendo diversi ploblemi

sopratutto in autostrada. e' possibile averne una altra in sostituzione prima della scad.11/26

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@LOLALOLA  La possibilità è indicata (ecco dove), ma dicono anche:

*********

Come posso sostituire la mia carta di credito che si è danneggiata o smagnetizzata?

Con la Carta di Credito Mastercard Gold puoi pagare con Apple Pay e Google Pay sul tuo smartphone, senza richiedere una nuova carta in sostituzione.

Se preferisci comunque sostituirla, scarica il modulo “Dichiarazione di danneggiamento” che trovi nel tuo profilo della tua Area Riservata del sito ING, sezione Documenti > Moduli Utili e segui le istruzioni.

**********

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@LOLALOLA  La possibilità è indicata (ecco dove), ma dicono anche:

*********

Come posso sostituire la mia carta di credito che si è danneggiata o smagnetizzata?

Con la Carta di Credito Mastercard Gold puoi pagare con Apple Pay e Google Pay sul tuo smartphone, senza richiedere una nuova carta in sostituzione.

Se preferisci comunque sostituirla, scarica il modulo “Dichiarazione di danneggiamento” che trovi nel tuo profilo della tua Area Riservata del sito ING, sezione Documenti > Moduli Utili e segui le istruzioni.

**********

 

 

GRAZIE MILLE.

SALUTI