Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/07/2023 12:55
in data 12/07/2023 12:55
per un disguido postale la carta di credito è stata restituita alla banca e adesso è più di un mese che attendo la rispedizione, il call center vede solo la richiesta di rispedizione,ma sono passate già due settimane ma di un nuovo tracking non si vede l'ombra;
Volevo sapere se a qualcuno è capitato e come ha risolto, perchè mi serve urgente in quanto devo andare via dall'indirizzo dove ho chiesto la rispedizione e sinceramente non mi aspettavo dei temi biblici.
grazie
in data 12/07/2023 13:07
in data 12/07/2023 13:07
@salvadeo73 capitato si , risolto...solo aspettando e sperando di abitare ancora li quando arriva. Ricorda piuttosto di aggiornare con il tuo nuovo indirizzo l'anagrafica in modo che se ti fosse rinviata 'dopo' giunga dove sei reperibile.