237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

Buongiorno, ho una preautorizzazione effettuata da parte dell'albergo (prima notte). La preautorizzazione è stata cancellata in hotel 9 luglio (ho la fotocopia della cancellazione) ma in plafond della carta di credito risulta ancora il debito (meno 85 euro). Sono passati 6 gg lavorativi. A qualcuno è capitato? Sa dirmi i tempi di attesa?

grazie

 

 

 

6 RISPOSTE 6

@Sophie si può essere lunga anche qualche settimana , sei al buon cuore dell'hotel ( ma di solito tornano ). 

lei è un bancario? Specializzazto in economia aziendale? Chiedo perchè risponde subito a tutti poco professionale...

@Sophie non sono un rappresentante di ING , questa è una Community di soli clienti , se cerchi una risposta di ING devi telefonare al Call center . In compenso però ho viaggiato assai , ho prenotato decine di hotel ( spesso con Booking.com ) e so per esperienza diretta , personale come funziona questo argomento. 

grazie, alla fine sono riuscita a parlare con ING. Risolto

@Sophie e dimmi , per cultura di tutta la Community , in che maniera hai 'risolto' visto che il riborso lo effettua l'hotel e non ING ? grazie 

Dopo 21 gg e 16 lavorativi ho ancora in nuovo platfond debito di 85 euro. Preautorizzazione del 9 luglio ed oggi abbiamo 1 agosto