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in data 17/07/2023 14:12
in data 17/07/2023 14:12
Buongiorno, ho una preautorizzazione effettuata da parte dell'albergo (prima notte). La preautorizzazione è stata cancellata in hotel 9 luglio (ho la fotocopia della cancellazione) ma in plafond della carta di credito risulta ancora il debito (meno 85 euro). Sono passati 6 gg lavorativi. A qualcuno è capitato? Sa dirmi i tempi di attesa?
grazie
in data 17/07/2023 14:15
in data 17/07/2023 14:15
@Sophie si può essere lunga anche qualche settimana , sei al buon cuore dell'hotel ( ma di solito tornano ).
in data 17/07/2023 14:17
in data 17/07/2023 14:17
lei è un bancario? Specializzazto in economia aziendale? Chiedo perchè risponde subito a tutti poco professionale...
in data 17/07/2023 14:41
in data 17/07/2023 14:41
@Sophie non sono un rappresentante di ING , questa è una Community di soli clienti , se cerchi una risposta di ING devi telefonare al Call center . In compenso però ho viaggiato assai , ho prenotato decine di hotel ( spesso con Booking.com ) e so per esperienza diretta , personale come funziona questo argomento.
in data 17/07/2023 14:57
in data 17/07/2023 14:57
grazie, alla fine sono riuscita a parlare con ING. Risolto
in data 17/07/2023 15:24
in data 17/07/2023 15:24
@Sophie e dimmi , per cultura di tutta la Community , in che maniera hai 'risolto' visto che il riborso lo effettua l'hotel e non ING ? grazie
in data 31/07/2023 23:41
in data 31/07/2023 23:41