237970membri
149311post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

Scade 30/09 e non è ancora stata spedita. Chiedo qualcuno della banca se è normale che due settimane prima la carta non è stata ancora spedita e non si sa quando verrà spedita? Come me milioni di correntisti in stessa situazione. Basta avvisare - guardi arriva a dicembre e mi organizzo con altra banca. Punto

10 RISPOSTE 10
Io ho rimediato facendomi la prepagata fisica che in 10 giorni me l’hanno spedita.
Di norma spediscono le nuove carte di credito dopo il 15

Ciao @Sophie stessa situazione. Sulla App già si vede il disegno della nuova carta con scadenza 31-08-2028 e la possibilità di attivarla. Sulla pagina web invece lo stato della carta è in lavorazione e non ci sono i dati della spedizione. Continuo a sostenre che non è possibile che da anni vi sia questo sistema di spedizione così imbarazzante. Ripeto è probabile che poi arrivi tutto per tempo ma con l'altra Banca la carta mi era già arrivata da un pezzo e, se non ricordo male, senza neanche la raccomandata su cui si potrebbero avere svariate disavventure.  E chi non ha una seconda Banca?

Oggi hanno spedito la mia carta di credito con scadenza a settembre, ho anche la tracciabilita tutto consultato tramite app.
Arrivano prima della fine del mese.

Gentile Pedro69, oggi è arrivata la carta di credito cioè la devo ritirare in posta perché sono stata assente.

 

Grazie mille per la risposta!

Per opportuna testimonianza ai clienti in cerca di conferme in merito al rinnovo delle carte di credito in scadenza il 30/09, confermo che anche a me è arrivata ieri. Quindi arrivano circa 15 gg prima della scadenza.

Ciao a tutti,

 

nella mia area personale è presente la data di spedizione, 12 settembre, ed il numero della raccomandata.

Sul sito delle Poste la tracciatura di questa raccomandata non è ancora disponibile.

 

@hallogram  Anche io ho la data di spedizione del 12 settembre. Però nei giorni scorsi, cioè fino a ieri, entrando in Poste italiane ed inserendoci il codice della spedizione, mi ha dato il tracciato. Partito da Napoli (come sempre) e per altre tre informazoni mi ha segnalato che ieri la "trattavano" nella mia città. Oggi però le poste mi dicono che non è disponibile ... chissà però se lunedì metteranno tutto a posto, le Poste.

@Pierbanca Ti arriverà lunedì. A me è partita il 12 ed è arrivata ieri (venerdì). L'importante è non farsela mandare indietro altrimenti son dolori cioè iniziano disagi, telefonate, ecc

@Gek-Arancio  Hai proprio detto una cosa precisa: lunedì alle 17.45 mi è arrivata la raccomandata.

 

NOTA:

Aggiungo che oggi (martedì), per capriccio personale, ho fatto nuovamente il controllo in Poste Italiane. Ed alla fine ho trovato la descrizione "di tutto il tracciato", dalla partenza alla consegna.

Anche nel sito Poste le cose un po' vanno ed un po' no ...