Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno a tutti; mi è stata inviata la carta di credito ma non è mai arrivata.
Sto cercando disperatamente di mettermi in contatto col sevizio clienti per parlare con un consulente, ma è praticamente impossibile.
Come faccio a sapere dov'è finita questa carta?
4 settimane fa
4 settimane fa
@Giuseppe1988 Ultimamente la spedizione delle Carte avviene NON con la raccomandata (per cui è sovente visibile il tracciato) ma solamente con la busta "normale". Quindi NON è riscontrabile dove è finita la carta ...
Però le tempistiche della spedizione possono essere vicine a 20 giorni (od anche più). Nel caso quindi che non ci fossero ancora tutti questi giorni potresti ancora aspettare con fiducia l'arrivo.
Altrimenti ti occorre continuare il tentativo "faticosissimo" del contatto telefonico.