238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito

ing senza motivo mi ha bloccato la carta di debito, ho chiamato l'assistenza ai clienti, l'uff. frodi. e nessuno si spiega perchè ING ha bloccato la carta. e fino a qua ci piò stare. Ma all'atto di richiedere la nuova Carta di Debito, dopo aver fatto decine di chiamate, tutti mi rispondono che per il momento non si può emettere e che  non dipende  dall'operatore. Però non sanno neanche da chi dipende perchè non mi risolvono il problema del rilascio di una nuova carta di debito. In una banca fisica già si andrebbe a parlare con il preposto o il direttore. da ING ti risponde l'operatore che ti dice che non dipende da lui/lei e non ti risolvono il problema e nemmeno ti dicono fra due giorni chiami che sicuramente si può fare, NIENTE ti danno risposte palliative per farti chiamare tutti i giorni. DELUSO 

1 RISPOSTA 1
Anche a me. Attivata ieri e ad oggi non risulta attiva nonostante l’abbia fatto. Non posso praticamente fare pagamenti e nemmeno prelevare . Se non risolvono entro lunedì estinguo conto e non mi vedono più. Pessimi .