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in data 01/12/2023 18:49
in data 01/12/2023 18:49
ing senza motivo mi ha bloccato la carta di debito, ho chiamato l'assistenza ai clienti, l'uff. frodi. e nessuno si spiega perchè ING ha bloccato la carta. e fino a qua ci piò stare. Ma all'atto di richiedere la nuova Carta di Debito, dopo aver fatto decine di chiamate, tutti mi rispondono che per il momento non si può emettere e che non dipende dall'operatore. Però non sanno neanche da chi dipende perchè non mi risolvono il problema del rilascio di una nuova carta di debito. In una banca fisica già si andrebbe a parlare con il preposto o il direttore. da ING ti risponde l'operatore che ti dice che non dipende da lui/lei e non ti risolvono il problema e nemmeno ti dicono fra due giorni chiami che sicuramente si può fare, NIENTE ti danno risposte palliative per farti chiamare tutti i giorni. DELUSO
in data 01/12/2023 21:01
in data 01/12/2023 21:01