Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/10/2022 16:57
in data 08/10/2022 16:57
Buon pomeriggio,
Oggi entrando nella mia area riservata ho notato un ammanco sostanziale (circa 700€) dal conto della mia carta prepgata, senza nessuna transazioni contabilizzata, per di piu la carta risulta anche bloccata. Il servizio clienti è irrangiugibile.
Non riesco proprio a capire cosa sia successo ed ovviamente non riesco ad ottenere nessuna chiarificazione in merito dato che sono irrangiugibili.
Qualcuno riesce a darmi qualche feedback in merito?
Grazie
in data 08/10/2022 19:50
in data 08/10/2022 19:50
Ciao @simoz444, nel fine settimana dubito che qualsiasi banca ti risponda.
L'ammanco che lamenti, unitamente al blocco della Carta, è da ricondurre - presumibilmente - ad un'operazione fraudolenta da te subita, circostanza che si massimizza negli orari/giorni "non bancabili", e che abbia fatto scattare un protocollo di sicurezza.
Da lunedì, contatta ING e produci, nei modi previsti, la modulistica di disconoscimento dell'operazione, preferibilmente suffragata da una denuncia alle FF.PP./AA.GG.