Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2020 14:29
in data 01/06/2020 14:29
Un mese fa bloccai la mia carta prepagata (perché me l'avevano clonata) e ne attivai una nuova. Il residuo della vecchia carta non mi è stato ancora attivato sulla nuova. Che tempi ci sono? C'è una procedura particolare che devo fare per avere il riaccredito della somma?
in data 01/06/2020 15:10
in data 01/06/2020 15:10
Nella peggiore delle situazioni, richiedere l'operazione tramite call center