Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2023 11:57 - data ultima modifica 22/05/2023 08:53 autore AnnaMaria_ING
in data 20/05/2023 11:57 - data ultima modifica 22/05/2023 08:53 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno, ultimamente non riesco più ad effettuare pagamenti on-line con la carta prepagata la quale risulta attiva sia come disponibilità e capienza.
Ho certato di mettermi in contatto telefonico con un operatore ma è stato impossibile riuscirci.
Mi potete aiutare grazie
in data 20/05/2023 13:47
in data 20/05/2023 13:47
@daina21 noi siamo clienti come te. Devi insistere con il Call Center.