Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/01/2024 22:18
in data 05/01/2024 22:18
Buona sera,
il giorno 2 gennaio ho aperto un secondo conto di deposito e nella stessa giornata l'ho estinto poichè ho cambiato progetto.
Oggi, 5 gennaio mi ritrovo con la carta di credito estinta.
Ho esposto la questione in chat e dopo due interruzioni e tre operatori, finalmente è stata aperta una pratica di reclamo.
Nel dubbio, ho controllato la carta di debito e risulta estinta anche la carta di debito. Fantastico............................
Comì'è possibile che estinguendo un conto di deposito collegato al conto arancio vengano estinte anche le carte di debito e di credito collegate al conto corrente arancio ?
in data 06/01/2024 09:44
in data 06/01/2024 09:44
@Aldo65 non c'è alcuna correlazione tra una cosa e l'altra , ne tutte le cose successe prima sono la causa di tutte le cose che avvengono dopo. Dimenticati la tua apertura / chiusura dell'ulteriore CA , il tuo problema è la disattivazione delle due carte per cui , come riferisci , è stato aperto un ticket. Come esperienza personale posso dire che quando ebbi un problema mi aprirono un ticket e a conferma di ciò mi giunse una mail a cui fare riferimento.
in data 06/01/2024 10:05
in data 06/01/2024 10:05
@REXLEX ha scritto:
@Aldo65 non c'è alcuna correlazione tra una cosa e l'altra , ne tutte le cose successe prima sono la causa di tutte le cose che avvengono dopo. Dimenticati la tua apertura / chiusura dell'ulteriore CA , il tuo problema è la disattivazione delle due carte per cui , come riferisci , è stato aperto un ticket. Come esperienza personale posso dire che quando ebbi un problema mi aprirono un ticket e a conferma di ciò mi giunse una mail a cui fare riferimento.
Grazie per la risposta.
Credi che con il tiket risolvano per entrambi le certe oppure devo chiedere l'aoertura di un tiket anche per la carta di debito ?
in data 06/01/2024 10:25
in data 06/01/2024 10:25
@Aldo65 io credo che quando ti contatteranno lo faranno per rispondere ( stavo per scrivere risolvere...) ad entrambi i quesiti i quali mi sembrano correlati. Certo che se entro la fine della settimana prossima nessuno si fa vivo o non vedi cambiare le cose è meglio che li richiami.