238072membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carte di credi e debito estinte

Buona sera,

il giorno 2 gennaio ho aperto un secondo conto di deposito e nella stessa giornata l'ho estinto poichè ho cambiato progetto.

Oggi, 5 gennaio mi ritrovo con la carta di credito estinta. 

Ho esposto la questione in chat e dopo due interruzioni e tre operatori,  finalmente è stata aperta una pratica di reclamo.

Nel dubbio, ho controllato la carta di debito e risulta estinta anche la carta di debito. Fantastico............................

Comì'è possibile che estinguendo un conto di deposito collegato al conto arancio vengano estinte anche le carte di debito e di credito collegate al conto corrente arancio ?

 

3 RISPOSTE 3

@Aldo65 non c'è alcuna correlazione tra una cosa e l'altra , ne tutte le cose successe prima sono la causa di tutte le cose che avvengono dopo. Dimenticati la tua apertura / chiusura dell'ulteriore CA , il tuo problema è la disattivazione delle due carte per cui , come riferisci , è stato aperto un ticket. Come esperienza personale posso dire che quando ebbi un problema mi aprirono un ticket e a conferma di ciò mi giunse una mail a cui fare riferimento. 

@REXLEX  ha scritto:

@Aldo65 non c'è alcuna correlazione tra una cosa e l'altra , ne tutte le cose successe prima sono la causa di tutte le cose che avvengono dopo. Dimenticati la tua apertura / chiusura dell'ulteriore CA , il tuo problema è la disattivazione delle due carte per cui , come riferisci , è stato aperto un ticket. Come esperienza personale posso dire che quando ebbi un problema mi aprirono un ticket e a conferma di ciò mi giunse una mail a cui fare riferimento. 

Grazie per la risposta.

Credi che con il tiket risolvano per entrambi le certe oppure devo chiedere l'aoertura di un tiket anche per la carta di debito ?

@Aldo65 io credo che quando ti contatteranno lo faranno per rispondere ( stavo per scrivere risolvere...) ad entrambi i quesiti i quali mi sembrano correlati. Certo che se entro la fine della settimana prossima nessuno si fa vivo o non vedi cambiare le cose è meglio che li richiami.