Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/01/2021 17:26
in data 05/01/2021 17:26
buonasera,
ho fatto un pagamento con carta di credito il 31.12.20 ma non risulta sull'app IO ,qualcuno può darmi delucidazioni in merito ?
dall'app ING vedo che è stato registrato il 1° gennaio 2021,è possibile chiedere di fare apparire il movimento al 31.12 ?
sarebbe proprio il decimo movimento per poter usufruire del cashback.
grazie
05/01/2021 17:41 - modificato 06/01/2021 07:22
05/01/2021 17:41 - modificato 06/01/2021 07:22
@baluba26 contrordine ! l'operazione fatta il 31.12.20 è apparsa stamani 6.1.21 accreditata nella app IO
( nonostante fosse stata contabilizzata tra le spese della carta di credito di gennaio 2021 ) quindi verifica perchè potrebbe esserti stata conteggiata con il raggiungimento delle 10 operazioni necessarie.
in data 07/01/2021 08:16
in data 07/01/2021 08:16