Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/04/2023 22:43
in data 14/04/2023 22:43
Buonasera, in caso di clonazione della carta di debito, la Banca risarcisce i movimenti dichiarati non eseguiti dal titolare del conto corrente? Naturalmente la carta è stata bloccata ed è stata fatta denuncia alle autorità competenti. Grazie
in data 15/04/2023 09:08
in data 15/04/2023 09:08
Laura , generalmente vengono rimborsati i movimenti fraudolenti sempre se la banca li riconosce come tali.