242295membri
155418post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo invio prepagata (secondo rinnovo) non visibile sulle transazioni!

salve,

mi spiego...ho in scadenza la prepagata fisica a fine gennaio che comunque non uso,volevo disdirla ma avevo chiesto quanto costasse il rinnovo e mi era stato detto che sarebbe stata spedita gratuitamente a casa...la carta e' arrivata ..per caso guardo l estratto conto e trovo saldo al 31/12  6 euro ,a gennaio ho ricaricato 100 euro ma trovo ora il saldo magicamente  a 96 ,cioe' 10 euro in meno,che pero' non si vedono come transazione...immagino quindi che sia il costo NASCOSTO della spedizione della carta!! ma e' normale ?? primo mi avevano detto che era gratis...secondo almeno che il costo sia visibile...come fa esserci un saldo inferiore senza la voce di costo?? La cosa non mi piace...vi risulta??

1 RISPOSTA 1

Ciao @paoM,

ti confermo che il rinnovo della carta prepagata non prevede alcuna commissione, come indicato nel documento di sintesi di fine anno consultabile da App e da web alla sezione Documenti > Documenti periodici sotto il tuo Profilo.

E’ prevista una commissione per la ricarica dell’importo di 1 euro addebitata direttamente sul conto corrente, verificabile nel documento di sintesi. 

Puoi consultare il saldo e la movimentazione della tua carta da App e da Web alla sezione Saldo e Movimenti.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING