238956membri
151335post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disconoscimento delle transazioni con carta di pagamento

Gentile cliente,

ci dispiace informarti che, a seguito delle verifiche concluse in merito alla tua segnalazione di disconoscimento delle transazioni con carta di pagamento, abbiamo riscontrato delle criticità nella custodia delle tue credenziali utilizzate per l’autorizzazione delle operazioni dispositive.
La pratica di disconoscimento verrà quindi chiusa e gli importi precedentemente accreditati sulla tua carta verranno riaddebitati.

 

Questo è la mia mail che mi sono ritrovato stamattina a seguito di due operazioni fraudolente, sia sulla carta di debito che sulla carta di credito.

 

Secondo me non è giusto e non riesco a parlare con nessuno operatore.

 

Qualcuno mi può aiutare?

1 RISPOSTA 1

@Ivano78 non credo che parlare con un operatore possa aiutarti più di tanto. La banca (o meglio il soggeto emittente la carta) ha ritenuo che le transazioni contestate siano causte da una cattiva custodia del tuo pin.

Ovviamente non siamo in grado, da clienti come te, di sapere se queste conclusioni siano condivisibili o meno. Quello che posso dirti è: se ritieni di avere validi motivi per confutare questa tesi puoi ricorrere all'abf (istruzioni le trovi in community tramite ricerca) per far riconoscere le tue ragioni