Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
25/12/2021 13:50 - modificato 25/12/2021 13:52
25/12/2021 13:50 - modificato 25/12/2021 13:52
@RenatoFastuca no problem . Il fatto è che i moderatori , personale ING , che possono chiedere un controllo del fatto spariscono per due weeks , almeno l'altr'anno han fatto così , quindi qui non si ha supporto a parte le nostre chiacchiere da Clienti come te. Prova a telefonare lunedì al Call Center ma non ti aspettare gran che. Comunque non ti preoccupare più di tanto , poi si sistema.
in data 19/02/2024 10:11
in data 19/02/2024 10:11
in data 10/03/2024 02:52
in data 10/03/2024 02:52