237797membri
149030post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione conto, come fare rinuncia alle carte mai attivate in assenza di numero carta?

Forse perchè @MP non è @mp 

Ciao a tutti,
intervengo per fornire ogni rassicurazioni in merito ed evitare il prosieguo di inutili allarmismi.
Nel caso specifico si è trattato di un disguido generatosi a seguito dell’errata citazione da parte di @REXLEX, che ha digitato in maiuscolo uno username simile a quello del cliente che ha aperto questa conversazione. Mi preme pertanto confermarvi che non si è verificata alcuna sovrapposizione di username.

 

@MP se desideri modificare il tuo username, scrivimi pure in privato, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar e indicandomi quello nuovo.

 

@mp quanto alla tua segnalazione, ti confermo che la stessa è in gestione ai colleghi dell’area competente, che stanno verificando la tua specifica posizione.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

update: visto che per onestà intellettuale bisogna segnalare gli aspetti negativi ma anche quelli positivi, ieri sono stata contattata da un'agente competente che mi ha finalmente fornito tutte le risposte alle mie domande e ha garantito di assistermi nelle operazioni di estinzione di conto, carte etc.

Speriamo beneSmiley Felice