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in data 23/02/2024 10:56
in data 23/02/2024 10:56
Salve a tutti,
in data odierna ho inviato il modulo di contestazione, relativo a un addebito sulla mia carta prepagata, alla mail dispute.ing@servicehubmail.com.
Il suddetto indirizzo è corretto e attuale?
Non riesco, causa problemi tecnici ing, ad accedere alla sezione conto corrente arancio-documenti da una settimana e ho scaricato il suddetto modulo a seguito di ricerca sui motori di ricerca.
Inoltre, a seguito di invio, non ho ricevuto nessuna notifica di ricezione o che attesti l'invio dello stesso. So che la banca risponderà alla richiesta entro 60 giorni, ma è normale non ricevere alcuna attestazione a seguito di invio?
grazie
in data 26/02/2024 09:47
in data 26/02/2024 09:47
Mi autorispondo: Messaggio di avvenuta consegna, con dodice assegnazione, ricevuto il giorno lavorativo successivo
in data 29/02/2024 12:48
in data 29/02/2024 12:48
avrei bisogno di un'altra informazione. come posso conoscere lo stato della mia pratica? il 26/02 sono stato contattato da dispute management per l'invio di ulteriore documentazione. La richiesta, però, era poco dettagliata e non so se quanto da me inviato corrisponda a quanto da loro effettivamente richiesto. Dal servizio clienti ing, contattato via chat, mi dicono che non possono conoscere lo stato della pratica e di attendere ulteriori informazioni da dispute management.
C'è un modo per avere informazioni (ho il numero di pratica GCO)?
Grazie
in data 16/04/2024 10:36
in data 16/04/2024 10:36