238060membri
149417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info ricevuta/risposta modulo di contestazione

Salve a tutti,

 

in data odierna ho inviato il modulo di contestazione, relativo a un addebito sulla mia carta prepagata, alla mail dispute.ing@servicehubmail.com.

Il suddetto indirizzo è corretto e attuale?

Non riesco, causa problemi tecnici ing, ad accedere alla sezione conto corrente arancio-documenti da una settimana e ho scaricato il suddetto modulo a seguito di ricerca sui motori di ricerca.

 

Inoltre, a seguito di invio, non ho ricevuto nessuna notifica di ricezione o che attesti l'invio dello stesso. So che la banca risponderà alla richiesta entro 60 giorni, ma è normale non ricevere alcuna attestazione a seguito di invio?

 

grazie

3 RISPOSTE 3

Mi autorispondo: Messaggio di avvenuta consegna, con dodice assegnazione, ricevuto il giorno lavorativo successivo 

avrei bisogno di un'altra informazione. come posso conoscere lo stato della mia pratica? il 26/02 sono stato contattato da dispute management per l'invio di ulteriore documentazione. La richiesta, però, era poco dettagliata e non so se quanto da me inviato corrisponda a quanto da loro effettivamente richiesto. Dal servizio clienti ing, contattato via chat, mi dicono che non possono conoscere lo stato della pratica e di attendere ulteriori informazioni da dispute management.

C'è un modo per avere informazioni (ho il numero di pratica GCO)? 

 

Grazie

proprio oggi ho ricevuto risposta che mi comunica che la mia richiesta è stata accolta e riceverò il rimborso su carta prepagata o, se non più attiva (come nel mio caso) sul CC.
nel mio caso ci sono voluti quasi 2 mesi.

si può chiudere questo post.

grazie