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in data 04/03/2021 15:33
in data 04/03/2021 15:33
Richiesta informazioni sullo stato della spedizione della carta: ''In recapito Barcode: INGMTR21000000042849 Operatore postale: NEXIVE Servizio: Posta Raccomandata premarcata EU fino a 20 gr. Filiale Accettazione: ROMA Data di accettazione: 05/02/2021 08:27:00.''
Risposta: ''Gentile Cliente, ci dispiace comunicarle che la spedizione risulta smarrita.
La invitiamo a contattare il mittente per ulteriori informazioni.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Nexive''
Come devo procedere ora?
in data 04/03/2021 15:46
in data 04/03/2021 15:46
@Emerito un altro goal di Nexive ! Si spera che oltre a te sia stata avvertita ING che darà corso al rinvio questa volta magari affidandosi alle italianissime Poste come taluni riferiscono. Dovrebbe giungerti quindi un'altro avviso. Auspico che tu abbia la vecchia carta ancora funzionante e che questa non fosse la prima. Tocca aspettare.