Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2025 14:51
in data 30/01/2025 14:51
salve
è un mese che la carta di credito che deve sostituire quella scaduta è tornata già tre volte indietro al mittente
in data 31/01/2025 09:49
in data 31/01/2025 09:49
@M1mm0 L'unico consiglio che mi viene in mente è che l'indirizzo utilizzato da ING sia "sbagliato".
Potrebbe essere registrato male ... ti suggerisco di fare il controllo.
Accedendo da APP entrando nell'"Area personale" (in alto a destra c'è il simbolo dell'ometto) si vede nel settore "Dati personali" di entrare in "Recapiti e contatti".
In questa pagina si vede il proprio indirizzo ... ma è MEGLIO premere in alto "Indirizzo di residenza" (in cui a fianco c'è il simbolo "v"). Entrando in questo posto si vedono tre (o magari 4 se si ha in possesso pure Conto Arancio) indicazioni: Il terzo "Indirizzo di corrispondenza principale" è quello utilizzato per le spedizioni. Se non fosse quello giusto occorre corregerlo.
Se invece questo indirizzo è già corretto non so cos'altro dire ...