Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/03/2024 20:45
in data 15/03/2024 20:45
buonasera,
la mia carta prepagata risulta avere un saldo negativo ho controllato perciò nel dettaglio la movimentazione delle operazioni. Mi sono accorta che il saldo è di molto inferiore alle spese contabilizzate considerando l'ultima ricarica effettuata. In pratica la carta è in negativo ma non ci sono spese contabilizzate che giustifichino il saldo negativo. Considerando che l'ultima operazione effettuata con la carta è di 3 giorni fa le spese è possibile che non siano ancora state contabilizzate alcune spese? o cosa può essere successo?
Mi occorre per questioni di rendicontazioni il dettaglio delle spese ma non tornano i conti tra quanto caricato sulla carta e quanto contabilizzato per oltre 600 euro a fronte di un saldo oltretutto in negativo.
grazie