237928membri
149247post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema tecnico carta di credito

Salve a tutti,ho letto i precedenti e i prerequisiti. Ho ricevuto la carta di credito, sia nell'app che sul sito desktop non c'è la possibilitò di attivarla. Pallino giallo e dicitura : "Da attivare". Qualcuno cortesemente saprebbe aiutarmi? Grazie

3 RISPOSTE 3

Clicca sul bottone...

Qualora non sortisse l'effetto desiderato, cioè si concretizzasse quanto da te paventato qui (anch'io ho letto i precedenti Smiley Strizza l'occhio), telefona ad ING

Ciao Gabriele. In poche parole. L'accredito dello stipendio arriva come bonifico generico e non come accredito stipendio. La mia azienda usa DB e il contabile dice che non c'è l' Impostazione: bonifco emolumenti/stipendi. Ho la cdc e non riesco ad attivarla per questo motivo. Come posso fare0?

Ciao @FABRIZIO89,

molto probabilmente tu non lavori per una grande azienda ed il contabile ti ha mentito in quanto, almeno da questo foglio informativo, pag. 9  (ignoro che tipologia di conto business abbia il tuo datore di lavoro e pure se ce ne abbia uno...) il pagamento del bonifico "stipendio" ha un costo di € 2,60, importo che - nelle piccole realtà - possa a fine anno risultare gravoso.

 

Ipotesi a parte, venendo al concreto, hai la sola ed unica possibilità rimasta, ovvero l'altro PRE-requisito: € 3.000 di saldo medio nel mese precedente ed all'atto della richiesta.

 

P.S.: accreditando al Sistema informatico di ING doti che finora non ha quasi mai dimostrato di possedere, probabilmente quel "pallino giallo" di cui hai parlato è indice della mancanza di PRE-requisiti.