Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/12/2020 16:09
in data 13/12/2020 16:09
salve, ho acquistato della merce on line che ho restituito, acquistata con una carta di credito di seguito bloccata,
nel frattempo mi è stato fatto il rimborso sulla cata bloccata, come posso riavere il credito?
in data 13/12/2020 16:20
in data 13/12/2020 16:20
@Agros79 eventuali rimborsi ricevuti sulla carta verranno accreditati direttamente su Conto Corrente Arancio . Se la carta è stata sostituita con altra su di essa.
in data 13/12/2020 16:25
in data 13/12/2020 16:25
grazie della risposta, il rimborso è stato eseguito 10 gg fà ma sul conto non ho trovato niente, nemmeno sulla carta nuova