238132membri
149539post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[secondo topic] Carta di credito in scadenza non ancora ricevuta

Riapro lo stesso topic, visto che nel mio precedente, invece di ricevere risposte in merito, un altro utente ha postato il suo problema invece di aprire un topic specficifo e la discussione degli altri utenti si è concentrata sulla risposta a quel problema.

Ho la carta di credito in scadenza a dicembre 2023. Il 2 dicembre ho ricevuto un’e-mail con la quale mi comunicano la spedizione della carta. Ad oggi non è ancora arrivata.
Chiamo e mi dicono che le carte di credito vengono spedite con posta ordinaria, non raccomandata, quindi non c’è un codice per tracciare la spedizione.
Mi hanno detto che si informano. Nel caso sia andata persa o se gli è tornata indietro, la seconda spedizione verrà fatta con posta raccomandata.
Non si sanno i tempi, non si sa se hanno carte disponibili da spedire, non si sa se le poste fanno in tempo a consegnare entro la scadenza.

Altri con problemi simili?

6 RISPOSTE 6

@RC2019 si anche altri hanno lo stesso problema , è un tema ricorrente , diremmo storico. Avere la carta in scadenza a dicembre o ad agosto , mesi di ferie e di spese , è sempre fonte di possibili problemi come per qualsiasi altra evenienza burocratica di quel periodo. Le carte vengono 'stampate' in Basilicata e passano da Napoli per poi raggiungere ogni punto del Paese.Non resta che attendere anche se questo può generare problemi. 

Grazie per la risposta.

Basilicata, Napoli... sotto Natale. A Milano non arriverà mai!

E poi, spediscono senza tracciabilità, questo non ha senso.

@RC2019 arriva e la tracciabilità ha un costo. 

Ciao, purtroppo stesso problema anch'io..... carta di credito già scaduta e la nuova non ancora arrivata..... Come ho segnalato in chat, ho un pagamento mensile da rispettare ....... e tanto per cambiare adesso ho anche la carta di debito in scadenza....
Mi chiedo come sia possibile oggi non ricevere per tempo le carte di debito/ credito..... Forse sarebbe opportuno chiedere ad Amazon dico io ????
Scusate in anticipo se sono stato troppo aggressivo.......

Sarei disposto a pagare la spedizione tracciata. Mica siamo barboni.

Carta arrivata per posta.

Il giorno dopo mi è arrivata un'email di ING con il codice di tracking per seguire la spedizione. Questi geni non sono neanche in grado di inviare un'email in tempo utile.